STT
STUDIO TRIBUTARIO TRIBERIO
Lo “Studio Tributario Triberio” nasce dall’intuito del Titolare dopo aver maturato una lunga esperienza professionale nell’ambito della tutela e difesa dei diritti del cittadino/contribuente. In particolare, il professionista ha sviluppato la propria esperienza in materia fiscale, tributaria, amministrativa, civile, penale, penale-tributario, in materia di antiriciclaggio e nella protezione dei dati personali (GDPR 2016/679).
Il professionista, ottenuta l’abilitazione all’esercizio della professione mediante iscrizione all’Albo dell’ ODCEC di Tivoli e all’iscrizione nell’Albo dei Revisori Legali, si è specializzato successivamente, mediante una serie di percorsi post Universitari, nella difesa del contribuente dinanzi alle Commissioni tributarie nazionali ed ha effettuato un corso di Perfezionamento presso l’Università di Milano per la difesa davanti alla Corte Europea dei Diritti Fondamentali dell’Uomo (CEDU) e quale Consulente Privacy in ossequio alle disposizioni dettate dal D Lgs. n. 30 giugno 2003, n. 196 prima, dal Regolamento UE 27 aprile 2016, n. 2016/679 poi e successivamente dalla Legge 25 ottobre 2017, n. 163.
L’attività dello Studio si estrinseca, oltre che nei settori anzi detti, anche in materia dl diritto tributario, civile, lavoro, commerciale, avvalendosi di Partners qualificati, esercitando la propria opera nell’ambito delle procedure concorsuali quali ristrutturazioni dei debiti e concordati preventivi e quale consulente Privacy attraverso l’utilizzo di una struttura qualificata qual è la: “SDT – TRIBERIO & PARTNERS S.R.L.S.” la quale si è prefissata, con l’ausilio di professionisti interni ed esterni, l’obiettivo di consolidare nel tempo il loro know-how e si prefigge risultati concreti a salvaguardia e a sostegno dei diritti e degli interessi dei clienti.
Lo studio, inoltre effettua operazioni straordinarie degli Assets aziendali, ristrutturazioni societarie, creazioni di spin-off, creazioni di Gruppi, Trust, valutazioni di aziende e tutela di patrimoni personali.